Bagno di Romagna è un affascinante borgo termale immerso nell’Appennino tosco-romagnolo, ideale per chi cerca relax e natura. Famoso fin dall’epoca romana per le sue acque termali, oggi offre centri benessere, hotel e trattamenti rigeneranti. È anche la porta d’ingresso del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, perfetto per escursioni, trekking e contatto autentico con la natura.
Roseo Euroterme è un’oasi di benessere immersa nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi che offre un’esperienza unica e personalizzata, con acque termali e trattamenti di bellezza.
Questa bellissima struttura offre l'opportunità di vivere il benessere in tutte le sue sfumature, tra il relax totale, alle serate di intrattenimento e buon cibo, trattamenti con l'acqua termale, trattamenti curativi e di bellezza, benessere, salute e natura: tutto in un unico luogo, in una zona montana e tranquilla, immersa nel verde dell’Appennino.
La proprietà gode di una posizione strategica che combina comodità e bellezza naturale, immersa nel verde della Valle del Savio, ideale per chi ama fare escursioni, mountain bike o semplicemente respirare aria fresca.
La Piscina termale (interna ed esterna) è il cuore del resort. Si tratta di una grande piscina di acqua termale calda (circa 36°C) che si estende dall'interno all'esterno, permettendo agli ospiti di fare il bagno all'aperto anche in inverno. Dispone di getti idromassaggio e cascate.
Il Centro benessere & SPA, Offre trattamenti termali (sauna, bagno turco, termegrotta, percorso Kneipp, docce sensoriali) e un’ampia gamma di trattamenti ayurvedici, massaggi e trattamenti di bellezza.
Dispone di un ottimo ristorante ed è un 'Family Hotel' con aree giochi, intrattenimento (in determinati periodi dell’anno) e una piscina dedicata ai bambini.
Tutte le camere dispongono di Wi-Fi, aria condizionata, minibar e accappatoi forniti a pagamento. Inoltre hanno asciugacapelli, Tv e cassaforte.
Check-in dalle ore 15:00.
Check-out entro le ore 11:00.
Prima colazione a buffet.
Pensione completa a buffet, a partire dalla cena del primo giorno.
Piscina di circa 350 m, aperta dalle ore 09:30 alle ore 22:00, con whirlpool, sezione bambini, lettini. Il primo giorno ingresso dopo le ore 15:00.
Ristorante interno con servizio a buffet vario, che va dai piatti tradizionali della Romagna alle opzioni internazionali, con particolare attenzione alle esigenze alimentari con possibilità di menu particolari su richiesta.
Palestra attrezzata Technogym.
Noleggio e-bike.
Bagno di Romagna
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.