Soggiornare a La Réserve significa piena libertà di star bene in ogni ambiente. Un principio che vale in modo particolare per le aree dedicate alla SPA termale e al Centro Benessere, che accolgono gli ospiti la maggior parte del tempo.
Forte di questa filosofia, La Réserve considera la camera da letto come punto di arrivo e di partenza per il benessere. Un luogo in cui riposare comodamente alla fine di una lunga giornata di coccole e attenzioni, e da cui ripartire rilassati e pieni di energia.
Le 68 camere de La Réserve dispongono di tutti i comfort. A cominciare dai letti, dotati di materassi e cuscini che permettono di riposare al meglio e di ritemprare il corpo, ai bagni con docce spaziose, senza dimenticare i terrazzini con vista suggestiva sulla Valle dell’Orfento.
La 4 suite, spaziose e luminose, sono composte da due ambienti, salottino privato e doppio bagno. L’ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno in un ambiente esclusivo e riservato, che si distingue per la completezza dei servizi e il comfort più assoluto.
Elégance: Vista monte, tv con piattaforma SKY sei canali (senza possibilità di acquisto eventi Payper view).
Prestige: Vista panoramica sulle Valli dell’Orta e dell’Orfento, tv LCD di grandi dimensioni con pacchetto SKY Full channel (e la possibilità di acquistare eventi sportivi e film con la formula pay per view). Alcune delle camere al primo piano sono dotate di terrazzino personale arredato.
Suite: Leggermente mansardate e con ampissime vetrate panoramiche lato monte, sono composte da due ambienti, uno dedicato alla zona notte e uno alla zona giorno, e provviste di due tv LCD di grandi dimensioni, la prima con piattaforma SKY sei canali e la seconda con pacchetto SKY Full channel (e la possibilità di acquistare eventi sportivi e film con la formula pay per view).